sabato 21 luglio 2007

Un mese senza te


Oggi per l'ennesima notte ti ho sognato...e come sempre nei miei sogni sei dolce e sorridente...e questo è stato l'ennesimo risveglio pensando a te...

Nel sogno questa notte mi hai chiesto di chiarire una situazione che era rimasta sospesa e proprio prima di scriverti ho cercato di farlo...In questo giorno che segna un mese senza te...in questo giorno che sarà nella mente di tutti...

L'unica cosa che vorrei sarebbe quella di tornare indietro di un mese e fermarti...fare in modo che niente possa succederti...cambiare il corso di quel maledetto giorno...ma questo non mi è possibile ed è per questo che mi sento inutile...

Ti mando il mio bacio quotidiano...ma che oggi ti arrivi più forte...e arrivi a te..alla tua famiglia e ai tuoi amici...

Ciao Joe...sei così speciale che sei ancora fortemente dentro noi!

Non ti dimenticheremo mai

Miriam

Nessun commento: