lunedì 16 luglio 2007

MI MANCHI


La vita non è sempre quello che sembra essere
le parole non possono esprimere quello che significhi
perchè anche se te ne sei andato, noi siamo ancora una squadra
attraverso la tua famiglia io riempirò i tuoi sogni
abbiamo perso una persona speciale che amavamo per davvero...
...per davvero Joe, perchè quando sono veri,
i sentimenti sono difficili da nascodere
non si può immaginare quanto sia grande il nostro dolore,
per la tua prematura scomparsa
darei qualsiasi cosa per sentire il tuo respiro
so che stai vivendo la tua vita dopo la morte


OGNI PASSO CHE AVANZO, OGNI MOSSA CHE FACCIO
OGNI SINGOLO GIORNO, OGNI VOLTA CHE PREGO
MI MANCHERAI,
PENSANDO AL GIORNO, QUANTO TE NE SEI ANDATO,
CHE VITA DA PERDERE, CHE LEGAME DA ROMPERE
MI MANCHERAI


Mi manchi Joe
è piuttosto difficile senza te in giro
so che sei in Paradiso che sorridi giù
ogni giorno preghiamo per te
fino al giorno in cui ci incontreremo ancora
nel mio cuore è dove ti terrò amico mio,
le memorie mi danno la forza che mi serve per andare avanti
la forza che mi serve per credere che tu sei lassù
i miei pensieri Joe semplicemente non riesco a definirli
vorrei poter far tornare indietro le lancette del tempo
non posso ancora credere che te ne sei andato
darei qualsiasi cosa per sentire il tuo respiro
so che stai vivendo la tua vita dopo la morte

OGNI PASSO CHE AVANZO, OGNI MOSSA CHE FACCIO,
OGNI SINGOLO GIORNO, OGNI VOLTA CHE PREGO
MI MANCHERAI,
PENSANDO AL GIORNO QUANDO TE NE SEI ANDATO,
CHE VITA DA PERDERE, CHE LEGAME DA ROMPERE
MI MANCHERAI


Qualcuno mi dica perchè
in un pomeriggio nero quando questa vita è finita...
Qualcuno mi spieghi il senso di questa tragedia
di quel maledetto giovedì di giugno
ma io una speranza cè l'ho....
perchè so che vedrò la tua faccia
io so che ti vedrò Joe
Ogni notte in cui prego, ogni passo che avanzo
Ogni mossa che faccio, tu sei con me
Ogni giorno che passa amico mio,
è un giorno in più che mi avvicino al vederti ancora
Ogni notte in cui prego, ogni passo che avanzo
ogni singlo giorno mi manchi Joe...
e non smetterò di alzare gli occhi al cielo
perchè non posso smettere... Joe
non posso smettere di pensarti mio angelo
Ogni notte in cui prego, ogni passo che avanzo
Ogni mossa che faccio, ogni singolo giorno
è un giorno in più che mi avvicino al vederti ancora


CIAO JOE

CI MANCHI.... CI MANCANO I TOI SORRISI E I TUOI MODI DI FARE
GRAZIE DI ESSERE STATO NOSTRO AMICO
NEL BENE E NEL MALE... COME SEMPRE.
DAI LA FORZA DI ANDARE AVANTI A MAMMA, PAPA', LEO E FABIO.


I TUOI AMICI




Nessun commento: