lunedì 2 luglio 2007

da nunzia...x te mio giò

Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto,mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto in cui le tue
parole mi sono scese nell'anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma anche se il tempo scorre implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare
e i ricordi giocheranno con i miei
pensieri e in me ci sarà sempre
l'eterno ri petersi di una gioia immensa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi jo mi chiamavi antonellina ora mi chiamerai dda lassù ciao angelo dagli okki d'oro... mi mankerai..e nn mi sentirò sola perkè sentirò i tuoi passi cadere dietro alla mia ombra.. sn la sorella di federika.. ciao joe