martedì 3 luglio 2007

Un umile pensiero per Te....



Ciao Gio...
Io sono assolutamente un estraneo e quindi non ho avuto il piacere e l'onore di conoscerTi.
Ma da quello che sentito sul tuo conto, sei stata una persona importante per molti....Sei stato un ragazzo buono e generoso con tutti.
Un vero e proprio angelo tornato in cielo troppo presto!

Ma chi crede sa che Tu non sei morto ma sei passato ad altra vita....Un'altra dimensione che noi "poveri mortali" non conosciamo e che facciamo fatica ad accettare. Ma io sono convinto che dove sei ora, stai sicuramente bene e puoi fare molto di più per tutti noi di quanto potessi fare in questa dimensione.

Sul perchè e per come accadano certe cose, non ci è dato sapere e mai sapremo fin quando saremo su questa terra. Ed è inutile sforzarci di provare a capire perchè è fatica sprecata. Non c'è un perchè "per la nostra logica".
Ma io so bene che c'è un motivo.....E' dura da accettare per noi, ma un motivo c'è e come si dice in questi casi: "Sia fatta la volontà di Dio...."

I tuoi amici e chi Ti ha voluto bene non Ti dimenticheranno mai e sono certo che neanche Tu da lassù ti dimenticherai di nessuno di loro...

Anche io, nel mio piccolo, nelle mie preghiere mi ricorderò di Te anche se, ripeto, non ho avuto il piacere di conoscerTi. Ma un giorno ci sarà sicuramente anche questa occasione....lo spero!

Riposa in pace Gio....AMEN

P.S.: Mi scuso se mi sono intromesso in questo blog, ma mi sentivo di scrivere qualcosa per Lui anche se non lo conoscevo. Però so quanto sia stato voluto bene e ho pensato di lasciare un umile pensiero. Un saluto a tutti....

Vito

3 commenti:

Gli amici di Joe ha detto...

grazie per le tue bellissime parole...e per aver lasciato un segno in queste pagine..

The Undertaker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
The Undertaker ha detto...

Un piccolo pensiero venuto dal cuore. Non dovete ringraziare me ma ringraziare per sempre Lui che come seppur come una meteora, ha comunque lascio un raggio di vita per tutti Voi....Ad majora