domenica 22 luglio 2007

E' da un mese che manca il sole...

ciao giò...
è già un mese...mi sembra ieri...

la scorsa settimana scusami se sono scesa e non
sono venuta più a trovarti..ma robertina faceva i capricci
nella pancia della sua mamma...scusami,non mancherò la prx volta!!
prometto!!!

sabato scorso,al bar "paradise",sembrava che tu ci fossi...
giravo lo sguardo e sembrava di vederti passare,come sempre,di corsa...
sembrava di udire la tua voce...la tua risata...

mi manchi...
come potrebbe mancarmi il respiro,
come potrebbe mancarmi la gioia,
come potrebbe mancarmi il senso delle cose che faccio,
come potrebbe mancarmi il sole...

c'è un caldo torrido su quasi tutta l'Italia..ma
il mio sole è cupo...mi fà sentir freddo...

ritorna o mio sole a riscaldare le mie giornate,
a riempire di gioia la mia estate...

senza te giò..si la vita va avanti...ma come?!
con l'amarezza di sapere che te non potrai vivere
la gioia del domani, con il rancore nel cuore,
con l'amarezza di non poterti più vedere giocare
a calcetto,con la rabbia nel cuore,
con l'amarezza di non poter più fermarsi là a parlare,
con la tristezza nel cuore,
con la consapevolezza che dopo la tempesta...
quel sole sarà sempre più debole
perchè ha perso il suo raggio migliore...

Sei sempre con me...sempre nel mio cuore.

Nunzia.

Nessun commento: