martedì 3 luglio 2007

Da Maria

qui ci sono tante poesie,tante belle parole...io,invece non riesco a pensare a 2 parole di fila che mi viene da piangere.non so da dove inziare...purtroppo sono stata assente per troppo tempo.Non ci sono stata x l'ultimo saluto a giovanni.non facevo parte della vita di Giovanni.Ma adesso lui fa parte della mia.ogni volta che lo vedevo riusciva a strapparmi un sorriso...spero che leo e la sua famiglia possano riuscire a ritrovare la forza proprio nel ricordo del modo di essere di Giovanni,nel suo essere unico in ogni caso,nel suo amore per la vita!anche a mio padre è morto un fratello.pure lui giovanissimo,19 anni.io nn l'ho conosciuto di persona ma sono legata a lui proprio come se adesso lui fosse qui.è per questo che mi permetto di dire che giovanni farà sempre parte della nostra vita!un abbraccio a Leo e alla sua famiglia!!baci Maria

Nessun commento: