giovedì 5 luglio 2007

Ciao campione...

Ciao campione...
sono le 23.23 di giovedì 05luglio e
come due settimane fà mi trovo qui nella
mia ormai stanza romana a ricordare...
ricordare te,i tuoi occhioni marroni,
i tuoi sorrisi,le tue risate...
e chi si dimenticherà di te così pieno di verve..
eri simpatico a tutti,grandi e piccini..
piacevi a molte..grandi e piccine...
eh..mio mandrillone..questa estate si sentirà
tanto la tua assenza..ma sono sicura che quando
ci uniremo tutti alla croce per vedere
le stelle cadenti e esprimere desideri...
te scenderai là in mezzo a noi,farai parte
dei nostri desideri...
allora piccolino mio...aspetta che avremmo alzato
tutti lo sguardo al cielo..e poi scivola dal cielo..
..chiudeò gli occhi in quel momento
e sono sicurà che ti rivedrò....
e tu mi verrai incontro,sorridendo...

x sempre nel cuore...
Nunzia.

Nessun commento: