domenica 16 settembre 2007

SE TORNERAI......

....FORSE è STATO IL TEMPO
FORSE QUELLA SOLITUDINE
KE CI PORTIAMO DENTRO
Xò CREDIMI
SE TORNERAI
MAGARI POI
NOI RICONQUISTEREMO TUTTO
COME TANTI ANNI FA
QUANDO X NOI
FORSE LA VITA ERA PIù FACILE....

sei con me...sempre nel mio cuore...
come non posso pensarti...
come?
sei nei miei pensieri,sempre...
sei nei miei ricordi più belli...
e poi quest'estate mi sei mancato tantissimo...
xò io ci sono venuta là alla croce a fissare il cielo,ricordi?
ti avevo dato appuntamento x il 10agosto...
ci sono venuta,hai visto?sono stata ore a fissare il mio sguardo al cielo
e poi, quando i miei okkietti si erano persi nell'oscurità della notte
te sei sceso...io ho kiuso gli okki e ti ho visto...
mi venivi incontro sorridendo,come facevo sempre
quando ci si incontrava...
eri bellissimo....come sempre....
le mie lacrime sono scese giù impervide...
senza vergogna bagnavano il mio viso...
poi ho aperto gli okki...c'era silenzio,pace nella nostra rignano notturna...
ricordi quando ci si incontrava x caso nella notte e ci si sorrideva...
mi manchi giò....tanto...
quest'estate ti cercavo sempre...
speravo di poter risentire la tua risata allegra...
ma penso e spero ke quando si stava tutti fuori
albar paradise di mikele...te eri là in mezzo a noi
e sorridevi alle nostre cavolate...
e ti dispiacevi quando scendeva il bio nei nostri sguardi xkè capivi
ke in quel momento ci si rendeva conto ke te nn c'eri.....
giò...sei nell'anima e lì,come dice la nannini...,ti lasco x sempre...
così mi terrai compagnia nelle giornate buie come questa e
nelle notti dove non riuscirò a dormire....
TI VOGLIO BENE GIò....X SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!

Nunzia.

Nessun commento: