venerdì 21 settembre 2007

3 MESI...


Ciao Joe...ormai sono tre mesi che non ci sei più...tre mesi che rignano non ha più quel sorriso...tre mesi che la gente si chiede tanti perchè!

Quest'estate mi sei mancato tantissimo...la tua casa non ha più il suo sole;quando rientravi se ne accorgeva tutto il palazzo...che buffo che eri!

Da lassù vedrai i miei occhi tristi e colmi d lacrime che man mano scendono...bhè...è più forte di me ma non riesco a trattenerle!

Sarai sempre nel mio cuore...sempre...e non c'è giorno che non pensi a te e a quello che eri e rimarrai per sempre!

Ancora mi ricodo quando alla domanda "ma voi siete parenti?" mi hai guardata e hai risposto "no...ma è come se lo fossimo...la ritengo una sorella minore"...quante lacrime ora nel ripetermelo!

ti vorrò sempre quel bene dell'anima che ti ho voluto....ciao fratellone mio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao nn so ki sei...ma quest'intervento è bellissimo complimenti...mi disp so csa si prova.magari ti ade dirai "ma ki ti vuole?!" lo so nn dv riguardarmi questa cosa ma mi disp davvero tnt...
ciao ciao
sennò ade fai csì o.O ih