sabato 22 settembre 2007

DOVEVI RESTARE JOE....


Non hai osato dire una singola parola

non ho osato chiederti qualcosa in più

ho mantenuto le mie domande segrete nel profondo di me

ma avrei voluto farti sapere di tempo fa, quando avrei detto


aspetta, e per favore resta

per favore aspetta e resta

volevi che andasse in questo modo?


vorresti sapere cosa ho passato?

per tutto questo tempo,

tutto questo tempo

vorresti sapere anche che mi sei mancato?

e che ti ho in mente e sei stato e sarai parte di me

una parte che non riesco a trovare

tutto questo tempo quando avrei detto



aspetta, e per favore resta

per favore aspetta e dimmi

se c'è un modo per poter rimpiazzare

il troppo tempo in cui sei mancato


si... e spero che troverai un modo si...

e spero che ci saranno giorni migliori


dovevi aspettare e restare

anche se nn hai voluto tu lasciarci in questo modo..

so che hai trovato la tua strada,

la tua pace eterna

ed io spero in giorni migliori




GRAZIE X OGNI ATTIMO CONDIVISO CON TE

NON TI DIMENTICHEREMO MAI...


MAI JOE.... 1 BACIO AL FIRMAMENTO

Nessun commento: