venerdì 25 gennaio 2008

scusami...

Scusami se non ho mai scritto qualcosa qui...
ma purtroppo trovare le parole giuste nel momento sbagliato è sempre stato il mio problema...
non sono mai riuscita a capire come è potuto succedere...
non riuscirò mai a capirlo, nè a farmene una ragione...
mi manchi... davvero... tanto...
è strano sai, non credo di averti mai sognato nitidamente in questi sette mesi,
ma anche stanotte per esempio, ho sognato ed ho pianto perchè non ci sei più...
portruppo è una caratteristica umana scoprire quanto una cosa può mancarti nel momento in cui non ce l'hai più...
ed è vero da certi punti di vista...
infatti mi manchi tanto...
però quando penso a te... sul mio viso quasi sempre si accende un sorriso...si joe...eri davvero divertente...!!!!!!
scusami se ho trovato la forza di scrivere qui solo ora...
un bacio...
..."fa lu serjè"...

Nessun commento: