martedì 25 dicembre 2007

Dopo tanto...

Ciao Joe...è da tanto che non scrivo,un pò perchè non ne ho tempo e un pò perchè i miei pensieri sono sempre quelli; la tua mancanza si fa sentire come sempre e il vuoto dentro di me è anch'esso come quello di sempre...di sempre da quando ti hanno portato via da questo mondo così ingiusto ma anche pieno d'amore.
Tra pochissimo verrò lì a Rignano...sai...non scendo più giù con la voglia di una volta....tu non ci sei più e questo porta solo lacrime a quella gioia che ho sempre provato prima.
Non vedo l'ora comunque di abbracciare la tua mamma e il tuo papi e ovviamente anche Leo e Fabietto....
ciao Joe...ti mando un lungo e forte abbraccio nella speranza che questo mio pensiero arrivi diretamente a te!
ps.grazie per l'altra notte..spero tornerai presto nei miei sogni x tutti quegli abbracci che la distanza non ci ha permesso di scambiarci...

Nessun commento: