venerdì 9 novembre 2007

Ricordi


Se un giorno guardando la notte con la sua luna e con le sue stelle lucenti, chiudendo gli occhi ti verrà in mente un mio ricordo e mi penserai, fallo pure, non mettere limiti ai tuoi pensieri.

Se pensandomi, ti verrà in mente il ricordo migliore di noi, ti prego sorridi, solo così potrò rivivere anche io quel momento.

Se invece, con un nostro ricordo scenderà una lacrima, non fermarla, solo così capirò che mi vuoi ancora bene.

Se poi ti capiterà di piangere, non farlo, perché il tuo dolore giungerà fino al mio cuore.

Se i nostri ricordi nel riviverli ti faranno troppo male, ti chiedo di cancellarli, così smetterai di soffrire per me.

Quando riaprirai gli occhi, se mi starai ancora pensando, non smettere di farlo, così i miei ricordi vivranno per sempre in te.

Nessun commento: