giovedì 18 ottobre 2007

Ti penso sempre...

"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio che la notte mi culla....
sei la storia più incredibile che conosco"
Mi manki incredibilmente...nn c'è gg ke nn ti pensi e ke nn m incanti a ved la tua foto nel mio diario , sul mio cellulare....
Sei l'angelo d tutti coloro ke t hanno voluto un bene dell'anima e sn contenta d essere tra quelle tantissime persone ke da lassù sorveglierai!!!
Sn stanca...sn triste...e sn anke brava a nascondere ttt qst ma...tu da lì mi vedi, mi osservi e magari sarai un pò triste xkè tu stai bn e io sto male x averti perso..ma so anke ke alla fine tirerai un sospiro e cn il tuo indimenticabile sorriso confiderai ad un'altro angelo
"tutt a'post, tutt a'post"
Sarai sempre nel mio cuore, nella mia mente e nella mia anima...
sei parte d me e lo sei sempre stato fin da qnd sn nata!
Ciao frà...tra 3 gg sn 4 mesi...
i 4 mesi + vuoti della mia vita!!
Ti Vorrò Sempre Quel Bene Dell'Anima Che Ti Ho Voluto!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao joe
tvb